Who is the (Be) Happy Fish?

whoisthebehappyfish

Be Happy Project, in concomitanza con il 1° Aprile (ma questo non è uno scherzo) è lieto di presentarvi:

Who is the (Be) Happy Fish?

concorso per Happy Talenti

Trama: i fiorellini Be Happy hanno provato a mangiare il pesce magenta ma hanno scoperto che questo è piuttosto suscettibile; lo hanno fatto arrabbiare e ora il pesce li sta rincorrendo per togliere loro i petali uno ad uno.

Come fare per aiutare i fiorellini più felici della storia ad uscirne indenni anche questa volta?
È molto semplice: usare il trucco del pesce palla; ovvero: gonfiarsi per fare paura al pescione e metterlo in fuga. Più saremo e più probabilità avremo di farlo scappare!

Chi di voi è il più pesce palla di tutti? Chi sarà il Be Happy Fish?

Mandate una vostra foto in cui fai il pesce palla a info@behappyproject.com , ricordandovi di inserire il vostro nome (chiederemo i recapiti solo ai vincitori).
Avete tempo da giovedì 1° aprile 2010 (il giorno più famoso dell’anno per il pescefino a venerdì 30 Aprile 2010.
Concorso valido solo per l’Italia. Le foto saranno pubblicate immediatamente sia su questo sito che nella fan page su Facebook.

Premi:

dittico

Il vincitore riceverà gratuitamente a casa sua il dittico esposto alla mostra Be Happy meets Sosushi, composto da due quadri 40×40 cm.
Altri due segnalati riceveranno la juta-bag con spilla.

Lascia un commento!

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>