Andrea "Style1" Antoni – grafica e graffiti.

Be Happy Project Submenu

Be Happy Project

Be Happy Project è un mio progetto di street-art, street-wear, happy-life.
Nato casualmente come passatempo, attorno al 2002, ha preso sempre maggior forza e consapevolezza di se. Nel tempo infatti è nata una linea di gadgets che spazia dalle t-shirt alle borsette, dalle tazze alle spille etc; sotto questo progetto sono state organizzate giornate di insegnamenti di base del graffito a giovani e bambini e molte nuove idee sono sulla rampa di lancio.

Nel febbraio del 2008 Be Happy Project è diventato marchio registrato e al momento vanta oltre 3400 fans sul social network facebook.

“Be Happy” è un messaggio semplice e chiaro lasciato lungo le vie delle città mediante fiorellini sorridenti.
Un messaggio semplice e forse anche banale, ma sicuramente non scontato.
Camminado è sempre più raro imbattersi in volti sorridenti, persone felici della vita e di vivere, facce sorridenti e sorrisi smaglianti. Più facile trovare sorrisi di circostanza, volti cupi, animi grigi, un esasperante triste individualismo egoista ed egocentrico che fanno si che l’individuo sia solo, assolutamente solo, pur trovandosi al centro della piazza municipale nel momento di massima affluenza di persone.Da questa triste, quasi tragica constatazione nasce il “Be Happy-Project”, un lavoro che mira esclusivamente a rendere minimamente, ma effettivamente, felici le persone…

More info (follow us!):

FotoAlbum: