Blog Eventi News

#unannocolsorriso a Gorizia

Sabato 31 gennaio, presso la sala Art Open Space (via Diaz, 4 a Gorizia), a partire dalle ore 18:00 verrà inaugurata una nuova tappa del progetto #unannocolsorriso.

La mostra si presenta come una personale, ma allo stesso tempo collettiva, in quanto alle 12 tele dipinte dal grafico e street artist Andrea “Style1” Antoni si affiancano 24 fotografie, realizzate da 12 instagramer differenti, che ritraggono i graffiti realizzati da Antoni durante il corso del 2014.

unannocolsorriso

Il progetto nasce dal calendario realizzato per il 2014 a tema “Un anno con il sorriso” le cui illustrazioni sono state riportate su parete in dodici location differenti durante l’anno passato. Le opere formano quindi un percorso che si è snodato sia nel tempo che nello spazio partendo da Monfalcone e passando per Gemona del Friuli, Oderzo, Cividale, Ruda, Torviscosa, Rive d’Arcano, Ronchi dei Legionari ed Aviano.
Gli autori delle foto (rigorosamente segnalati tramite i loro nick name) sono @ilzuz, @eltubaro, @annalisablacksnow, @abarth.knf, @giorgiacarlig, @zanini1976, @nensico, @phabriphoto, @kantieremisto, Elena Cettul, @angycat e @sbinifera.

Grafica, fotografia, pittura e graffiti: tutto rigorosamente con un grande sorriso.
Un appuntamento assolutamente da non perdere; la mostra rimarrà aperta fino al 12 febbraio.
Volete saperne di più subito? Seguite su instagram il tag #unannocolsorriso

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.