Senza categoria

Calendario Be Happy Project 2019

Anche nel 2019 Be Happy Project accompagnerà nel corso dell’anno le tue giornate con l’oramai classico calendario da tavola.
Come ormai da tradizione, i fiori sorridenti (assieme ad altri amici) si susseguiranno durante i 12 mesi tramite un pensiero, un filo conduttore, e in questa occasione sarà dato dal colore nero: Be Happy is the new black.
Ogni mese sarà illustrato e trattato con una curiosità circa questo colore e alcune sue applicazioni in diverse sfaccettature culturali, culinarie, naturaliche etc.

Direttamente dalla pagina introduttiva del calendario 2019:

“Quando le persone esclamano che qualcosa è “il nuovo nero”, vogliono dire che questo è popolare o alla moda.
In una società in cui l’aggressività è in costante aumento e i sorrisi in continuo calo, Be Happy Project propone che l’essere felici (o avere un atteggiamento positivo) sia il nuovo nero.
Il calendario 2019 è un piccolo viaggio assieme allo splendido colore-non colore declinato in varie situazioni divertenti assieme ai fiorellini e una vasta gamma di loro amici.
Condividi i tuoi happy-scatti del calendario, utilizzando gli hashtag #BeHappyProject e #BeHappyIsTheNewBlack, non dimenticando di seguirci cercando @BeHappyProject sui principali social network.
Buon anno!”