Blog News

Un anno con il sorriso: Tonki è sponsor tecnico!

behappy_tonki

Il progetto #unannocolsorriso prosegue a gonfie vele e si dirige verso il suo gran finale: le esposizioni di fine lavori.
Come vi abbiamo detto in precedenza verranno esposte 12 tele e 24 foto realizzate da 12 instagramer, relative ai graffiti ispirati al calendario Be Happy Project 2014 “Mondo Gatto”.

Ci sono varie novità riguardanti le mostre, ma iniziamo con ordine, o meglio iniziamo con una delle notizie più belle: le foto verranno stampate sui supporti più cool legati al mondo di instagram, i Tonki.

tonki_2

Che cosa sono i Tonki?
Ce lo spiegano direttamente Ruggero ed Alessandra, appassionati di stampa, fotografia e design.

In quasi due anni non ci siamo fermati un attimo: decine di migliaia di Tonki prodotti, lavori e collaborazioni con brand internazionali, quartier generale a Brescia e una filiale in Olanda.

Tonki è una storia bizzarra, nata per caso in un pomeriggio Londinese.
Era il 2012, volo super economico, zaino in spalla e via per fare una sorpresa alla mia fidanzata. Mi piace fare l’autostop: recupero un pezzo di cartone e ci scrivo “147 Kilburn High Rd”. Finalmente si ferma un camionista che mi porta a destinazione.
Durante il viaggio piego il pezzo di cartone e lo metto nello zaino. Ho deciso che lo regalerò ad Ale in ricordo di quell’avventura. Arrivo a casa e le porgo la sorpresa, lei ci appiccica una nostra foto.
Da li a poco avremmo dovuto decidere un nome per questo oggetto e la nostra vita non sarebbe più stata la stessa.

Nasce cosi Tonki, un foglio di cartone che si trasforma in un supporto innovativo. Creare il proprio Tonki è semplice: basta andare sul sito www.tonki.it, caricare un’immagine ed effettuare l’ordine. Tonki arriva a casa in pochi giorni, pronto per essere montato ed appeso alla parete o appoggiato su qualsiasi ripiano.

La notizia per noi è veramente bellissima e ne siamo proprio felici: non vediamo l’ora di vedere le vostre foto, stampate sui Tonki ed esposte alle mostre di fine progetto. Un motivo in più per fotografare i graffiti del progetto #unannocolsorriso, un motivo in più per venire a visitare la grande esposizione finale!

17 Tonki_StolenSpaceGalleryLondon

Più notizie sul progetto Tonki?
Seguite i nostri amici tramite la piattaforma che più preferite!

Link:
W: www.tonki.it
PN: +39 3280533212
M: hello@tonki.it

Facebook: facebook.com/tonki.it
Instagram: @tonki_design
Twitter: tonki_it

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.